26/07/11
LA NUOVA STAGIONE STA PER INIZIARE...
Ieri pomeriggio,gli allenatori delle 8 società del Fanta League,si sono incontrati per discutere,delle problematiche che si ponevano prima del vIa della nuova stagione. I punti sono stati:Calerndario,Coppa,e il punto principale dell'incontro ovvero se le prime 3 società della scorsa stagione dovevano partire con un giocatore già loro.
I punti sono andati a buon fine con il calendario formulato e costo e montepremi del campionato,spiegazione del piano coppa con i costi e montepremi e che le società El Jardinero,Real Liberty e Sniper Club partiranno con un giocatore della stagione precedente la stagione che fra poco avrà inizio.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come si legge sui giornali quello di quest'anno e il mercato degli sceicchi:malaga, city, psg....ma anche real liberty che dopo aver preso giovinco cerca di dare un maggior spessore alla struttre amministativa della società.
RispondiEliminaInfatti lo sceicco Spadaro ingaggia un'allenatore abbastanza giovane e con una discreta esperienzache mostrato nei campionati esteri di avere stoffa da vendere,
stiamo parlando di mister ezio.Accordo raggiunto qualche settimana fa ma reso ufficiale oggi per motivi burocratici.Sentiamo cosa pensa mister Ezio : "Si,sono proprio contento di essere qui e il tipo di esperienza che stavo cercando,una delle prime società di questa lega che adesso sta crescendo sotto tutti i punti di vista...voglio una real liberty da protagonista,garantito lo spettacolo e il bel gioco
Per fare un buon mercato non ci vogliono solo molta disponibilità economica ma ci vuole anche carisma classe e stile. Per fare il mercato ci vogliono continui aggiornamenti ,informazioni e poi si sa ci vuole il saper trovare l'anno giusto del calciatore appena ingaggiato. Quest'anno mi sa che è il più bel fantacalcio che stiamo realizzando,sembra che ci sono le persone giuste per far si che si cresca tutti insieme a fare una stagione esaltante.ma poi si sa ogni campionato a la sua storia ed è difficile ripètersi,ma ognuno ha il diritto di provarci perchè si parte tutti dallo stesso gradino tranne le 3 società che sapete partiranno con un giocatore . Auguro una buona stagione a tutti anche se manca ancora un pò di tempo all'inizio...E PUOI SI SAPI....E O RICITI SEMPRI U FANTACALCIU E SULU CULU...e dite bene ragazzi ci vuole anche questo non basta avere top player in squadra se poi non rendono...e cu chista vi salutu ;)
RispondiEliminasono tutti e 2 dei bei commenti ma io e gioele abbiamo un paio di colpi in canna davvero buoni! Buona fortuna a tt ma di sicuro qst anni piè avrai la vita piu dura ;)
RispondiEliminaBuono almeno ho più competizione....gioco per divertirmi non per i soldi, i soldi sono il 2 punto....
RispondiEliminaSiamo appena alle porte di agosto,ma già il GM Vincenzo Renno della Sniper Club è in giro per il mondo.Campi,campetti,strade,piazzali...i luoghi che lo attendono sono questi.Infatti e proprio in questi punti dove si trova la CREM DE LA CREM che ha permesso per 4 anni la vittoria del titolo.Fatica,sudore,spirito di squadra,fiuto del gol,buone caratteristiche tecniche e sopratutto volontà,tanta volontà...questi sono i requisiti fondamentali affinchè il GM in questione possa dire che quel giocatore è pronto per la Sniper Team.
RispondiEliminaGrazie alla collaborazione del presidente,Piero Renno,la squadra sta sondando il mercato a mille all'ora.Continui spostamenti,aereo,treno,macchina;ogni mezzo e buono per lo staff della Sniper.Si prevede un mese di agosto molto caldo sotto tutti i punti di vista.Mercato aperto,ritiri mattutini e pomeridiani per i giocatori,che verrano senz'altro messi sotto pressione da Vincenzo Renno sotto gli occhi fiscali del presidente.
Un ringraziamento speciale va allo staff tecnico che ci permette di lavorare ogni giorno a pieno regime,a tutti i media e agli sponsor che ci appoggeranno per questa nuova stagione.
Non resta altro da aggiungere,solo brevemente un in bocca al lupo a tutti i partecipanti per la stagione che sta per arrivare.
Arrivederci a tutti.
Vice