20/09/10

RISULTATI 3^ GIORNATA

REAL STUKAZZU -PIè 2 - 0
A.C MILAN - MONKEY D. RUFY 2 - 1
MONFEY UNITED -REAL LIBERTY 2 - 0



CON LA 3^ GIORNATA INCOMINCIA A MUOVERSI LA CLASSIFICA CON 3 VITTORIE DELLE SQUADRE DI CASA TUTTE PER 2 - 0. A.C MILAN SEMPRE SOLA IN VETTA GUIDA A PUNTEGGIO PIENO , SEGUE LA MONFEY UNITED A SOLE 3 LUNGHEZZE CON UNA SQUADRA MOLTO SORPRENDENTE ,IN TERZA POSIZIONE TROVIAMO LA REAL STUKAZZU CHE DOPO AVER DETTO HAI PROPI GIOCATORI DI NON FARSI SEGHE IN CAMPO HA TROVATO SUBITO I 3 PUNTI. NEL TRIO IN BASSO TROVIAMO LA REAL LIBERTY A PARI MERITO CON LA 3 MA CON UNA DIFFERENZA RETI PIU NEGATIVA , LA MONKEY D. RUFY MOLTO SFORTUNATA CON GOL FANTASMI E POI COME FANALINO DI CODA TROVIAMO LA PIè CHE QUEST' ANNO NON SEMBRA IN GRADO DI AMBIRE PER LE PRIME POSIZIONI VISTO LE PRESTAZIONI DEI GIOCATORI.

ORA VI LASCIO , VI ASPETTO GIOVEDI PERCHè QUESTA SETTIMANA SI GIOCHERè IL PRIMO TURNO INFRASETTIMANALE ...

2 commenti:

  1. in tal caso devi dire ke il real lyberty nn si trova nei ultimi tre perk in questi casi c'è real stukazzuke è a pari merito quindi noi nn dobbiamo sottovalutare la squadra real lyberty ke da mercoledi cambiera modulo di gioco comu un 4-3-3 grz al recupero di miccoli

    RispondiElimina
  2. I RENNU ' S20/09/10, 20:58

    Finalmente arriva la prima vittoria dopo la settimana in ritiro i ragazzi volevano fare bene e lo hanno dimostrato in campo . Fino ad un minuto prima di scendere in campo io e il mio vice allenatore abbiamo ripetuto più volte hai ragazzi di non ripetere l'errore della domenica precedente cioè " NON FARSI SEGHE IN CAMPO" a mio avviso questo e riuscito perche abbiamo vinto. A fine gara i tifosi sugli spalti erano contenti perche avevamo vinto con una diretta avversari e abbiamo regalato la prima vittoria propio fra le mura amiche. Ora si gioca il turno infrasettimanale e gia da domani mattina si deve lasciare perdere la vittoria e la bella pestrazione ma si deve pensare allo scontro contro la MONKEY D. RUFY che anche avendo un solo punto rimane una squadra temibilissima come già dimostrato nei precedenti campionati. Un grazie di cuore va ai ragazzi che si sono impegnati e hai tifosi che non ci hanno abbandonato.Forza ragazzi non molliamo perchè il campionato è lunghissimo e dobbiamo arrivare agli obbiettivi prefissati ad inizio stagione ... dopo questo vi lascio e non rimane che dire che un bel IN BOCCA AL LUPO . FORZA REAL STUKAZZU fai in modo che i sogni diventano realtà.

    RispondiElimina