27/10/10
25/10/10
PIè - REAL STUKAZZU 1-1
EL JARDINERO PARK - AC.MILAN 1-1
REAL LIBERTY - MONFY UNITED 2-1
22/10/10
18/10/10
AC.MILAN - REAL STUKAZZU 1-3
La REAL STUKAZZU riconquista i 3 punti e si porta al secondo posto dopo lo stop contro la REAL LIBERTY grazie al rientro in campo di PATO ma i mister RENNO fanno gli elogi anche a gente come PASTORE ed ETO'O sempre presenti all'appello. L'AC.MILAN invece non sembra più la squadra di inizio stagione quando vinceva le partite senza subire gol a tutto questo e sempre là in seconda posizione.
EL JARDINERO PARK - MONFY UNITED 3-0
EL JARDINERO PARK incomincia a macinare il bel gioco grazie alle ottime prove del serbo KRASIC e cosi si porta al secondo posto propio dietro la MONFY con l' AC.MILAN e la REAL STUKAZZU. La MONFY UNITED si ferma dopo una striscia di 5 vittorie consecutive, la squadra non ha espresso il bel gioco fin'ora visto.
REAL LIBERTY - PIè 1-2
Arriva la prima vittoria stagionale della Piè contro una Real Liberty troppo convinta dei suoi mezzi, vittoria pesantissima anche perchè arriva non tra le mure amiche.Ottime le prestazioni di ILICIC - ZIEGLER - QUAGLIARELLA E MAURI che permettono ai mister Parisi-Fichera di riavvicinarsi al penultimo posto.
13/10/10
05/10/10
SAMUEL e ASAMOAH - BONERA e GIMENEZ
SESSIONE DI MERCATO
Visto che c'è la sosta delle nazionali ci si radunerà un pomeriggio per il mercato di riparazione , si possono fare scambi fino al 15/10/10, gli scambi per adesso terminati sono:
ALVAREZ (A.C) - MIGUEL VELOSO (R.L)
EDER (R.S) - BOJINOV (R.L)
SAMUEL (R.S) - BONERA (A.C)
ASAMOAH (R.S) - GIMENEZ (A.C)
ACQUISTI:
LUCCHINI X DOMIZZI (REAL STUKAZZU)
PARISI X PALETTA (REAL STUKAZZU)
KHARJA X ASAMOAH (REAL STUKAZZU)
CAPUANO X ZEBINà (EL JARDINERO PARK)
ILICIC X CANDREVA (PIè)
MAURI X LLAMA (PIè)
SANTON X YEPES (MONFY UNITED)
LJAIC X POLI (MONFY UNITED)
BOATENG X MANNINI(REAL LIBERTY)
MONFY UNITED - AC.MILAN 1-0
PIè - EL JARDINERO PARK 0-1
REAL STUKAZZU - REAL LIBERTY 2-3
La Real Stukazzu perde ancora una volta una partita ingiustamente ,visto che la partita si poteva benissimo pareggiare ma affontando un SIRIGU in giornata di grazia non si è potuto fare niente anche se fino all' ultimo si era in partita grazie al gol di HAMSIK. Ora la Real Stukazzu scende in quarta posizione,e viene raggiunta dalla Real Liberty.
01/10/10
Iscriviti a:
Post (Atom)